È morto a 61 anni Nicola Fuiano storica voce del Grande Fratello: il ricordo di Signorini (VIDEO)
Ieri sera Alfonso Signorini ha ricordato Nicola Fuiano, storico autore del Grande Fratello morto all’età di 61 anni
Poco prima di chiude la prima puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha voluto ricordare Nicola Fuiano, storico autore del reality che è scomparso di recente all’età di 61 anni.
Il ricordo di Alfonso Signorini
Ieri sera è andata in onda la puntata del Grande Fratello e abbiamo iniziato a conoscere alcuni dei concorrenti che terranno compagnia al pubblico nei prossimi mesi. Nonostante le risate che hanno accompagnato la serata, verso la fine Alfonso Signorini ha voluto prendersi un momento per ricordare Nicola Fuiano.
LEGGI ANCHE: Jessica Morlacchi protagonista della prima gaffe hot del GF
Con accanto Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi ha omaggiato lo storico autore del reality di Canale 5 che è scomparso pochi mesi fa all’età di 61 anni:
“Voglio ricordare una persona che fino a pochi mesi fa era una delle voci, se non la voce del confessionale, soprattutto della diretta. Lui accompagnava i nostri inquilini con il suo aiuto, era sempre a disposizione di chi viveva il Grande Fratello.
Vorrei che il nostro regista inquadrasse una maglietta che porta Andrea Palazzo. C’è scritto ‘…lo stiamo facendo’, lo diceva sempre quando tu lo chiamavi in cuffia e di arrabbiavi. Questa voce ci manca tantissimo, ciao Nico!”.
Ciao Nico, non ci saranno mai parole per esprimere quanto ci manchi. 🤍 #GrandeFratello pic.twitter.com/60Ul56X7OK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 16, 2024
A fine agosto la notizia della morte di Nicola Fuiano era trapelata e diversi gieffini della scorsa edizione avevano scritto dei messaggi sui social per commemorarlo. Tra questi possiamo citare Marco Maddaloni, Greta Rossetti, Alessio Falsone, Perla Vatiero e Anita Olivieri:
“Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lassù. Sono felice di averti conosciuto. Sei stato un amico e un corretto giudice con me. Che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi”.
Così come Alfonso Signorini e tutta la squadra del Grande Fratello anche noi di Novella 2000 porgiamo ancora una volta le nostre più sentite condoglianze a tutti coloro che lo conoscevano.