Mowgly e Marco fanno una richiesta agli autori di Amici. Sarà accettata?
Ad Amici 18 Marco e Mowgly fanno una richiesta alla produzione Da quando è stata ufficializzata la classe di Amici…
Ad Amici 18 Marco e Mowgly fanno una richiesta alla produzione
Da quando è stata ufficializzata la classe di Amici 18 tutti i ragazzi hanno avuto la possibilità di lavorare con i professori. Fin da subito tutti gli alunni sono stati messi a dura prova con intense ore di lezione. Non sono mancati momenti di tensione tra loro, ma anche momenti piacevoli con incontri inaspettati che hanno allietato la loro permanenza nell’Accademia. Mowgly e Marco, entrambi ballerini, si trovano ad affrontare ore e ore di duro lavoro con la maestra Alessandra Celentano. In queste settimane l’insegnante li ha obbligati a presenziare in sala danza anche in orari a loro non congeniali. Infatti i due, mentre tutti gli altri rientravano in residence, si trovavano a svolgere i compiti affidati dalla temutissima Celentano. Ma non è finita qui.
Marco e Mowgly scoprono il verdetto della loro richiesta
Per tale motivo, Mowgly e Marco stufi di dover terminare le lezioni tardi hanno deciso di richiedere alla produzione di poter fare le stesse ore di scuola degli altri compagni. Mowgly recentemente durante uno sfogo con Marcello Sacchetta aveva confessato di sentirsi molto stanco e non riuscire a far combaciare impegni scolastici con un po’ di meritato relax. Anche Marco è stato dello stesso avviso del suo amico. Richiesta accettata? In questi giorni hanno dovuto subire in silenzio quanto suggerito dalla loro insegnante.
Entrambi oggi si trovavano in saletta. Ad un certo punto è arrivata una busta nera a loro indirizzata. Capiscono subito di cosa si tratta. Quale sarà il verdetto? Saranno stati o meno clementi con i ballerini? Ecco il contenuto della lettera:
“La produzione accoglie la richiesta degli allievi Marco e Mowgly. La maestra Alessandra Celentano in accordo con la produzione troverà il modo di fare lezione con i due allievi entro la fine dell’orario scolastico previsto”.
I due ballerini sembrano essere felici che la produzione e la maestra abbiano deciso di venirgli incontro, ma ne hanno analizzato con attenzione il contenuto. Marco e Mowgly hanno parecchio ironizzato sul fatto che la Celentano, seppur permissiva in questo caso, troverà comunque il modo di mettere entrambi sotto torchio. Chissà se ora la stessa glielo farà notare. Conoscendola di sicuro non farà finta di nulla. Una piccola vittoria per i ballerini, ma attenzione a non approfittarne, la maestra cambia idea molto facilmente. Dopo questa concessione chissà se anche il loro compagno Alessandro Casillo riuscirà ad ottenere un responso positivo da parte della produzione.