Mughini viene criticato per la frase su Angelica e fa il pieno di voti: “Mi sento offeso”
Ieri Mughini è stato criticato per la frase detta ad Angelica ad Halloween e, per questo, ha fatto il pieno di voti: “Mi sento offeso”
Mughini offeso dopo l’accaduto
Durante la festa di Halloween al GF Giampiero Mughini nel fare una battuta ad Angelica Baraldi, “Hai un futuro da z***ola” per il vestito indossato e il modo di ballare, ha provocato delle reazioni dentro e fuori la Casa del GF. Per quanto il giornalista non volesse offenderla e non c’era quell’intenzione, la ragazza sembra esserci rimasta male e anche in puntata, nel rivedere quella scena, ha pianto.
Tutti i suoi compagni, scoperti gli immuni (tra loro anche Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares), per la maggiore hanno puntato quasi tutti su Giampiero Mughini, con la motivazione che quanto detto verso Angelica Baraldi sia stato fuori luogo. Se in alcune occasioni non ha reagito, quando Jill Cooper ha dichiarato che “le parole hanno un peso” e non ha apprezzato l’uscita “scherzosa” di Mughini, quest’ultimo si è arrabbiato:
“Le parole sono neutre e vengono caricate dal significato tu gli dai, qualsiasi parola è neutra. Chiaro? Qualsiasi è così, nella lingua italiana così come altrove”, ha detto Mughini infastidito. A quel punto Signorini gli ha domandato quale significato abbia dato lui a quella parola: “Assolutamente buffonesca, per scherzare con un’amica. Una parola ironica e autoironica, pronunziata a scherzare con l’amica più grande che ho in quella casa. Quindi è pazzesco attribuire a quella parola un significato di veleno, di appunto, di critica o aggressività. Io mi sento offeso da questo e da quello che avete detto”.
@grande.fratello2024 che ne pensate? #grandefratello #grandefratellovip #gf #fyp #foryou #viral #giampieromughini ♬ suono originale – grande fratello 2O24 👁️
Cesara Buonamici è intervenuta poco dopo sottolineando che certamente non vi era una cattiva intenzione da parte di Giampiero Mughini, ma allo stesso tempo crede che non debba sottovalutare l’effetto che ha avuto questa parola: “Cosa vuoi che ti dica? Ha colpito lei e questo basta. Non si può fare il ‘buffa non buffa’. È una parola che non si può sentire e se posso dirti la verità: nemmeno per scherzo”.
Successivamente quando è stato il suo turno per le nomination Giampiero Mughini ha dato sfogo ai suoi pensieri…
@triatletatriste #grandefratello#giampieromughini ♬ suono originale – TriatletaSte
Il pubblico sulla questione è molto diviso. Voi da che parte state?