Muriel Bassi di Uomini e donne a ruota libera su Andrea Zelletta e le rivali
Muriel Bassi commenta Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska Parlando delle sue due rivali, Muriel Bassi è convinta che la scelta…
Muriel Bassi commenta Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska
Parlando delle sue due rivali, Muriel Bassi è convinta che la scelta di Andrea Zelletta sarà Natalia Paragoni, poiché secondo lei è sempre stata la prteferita del tronista. Comunque ha esternato un suo pensiero sia su Natalia che su Klaudia Poznanska.
Inizialmente credevo che Natalia fosse finta e tutt’ora ho dei dubbi. Che ci sia dell’interesse da parte sua, però, è innegabile. Ci sono lati del suo carattere che non mi piacciono e altri che apprezzo, come il suo saper gestire le situazioni restando sempre equilibrata. Non so se ci riesce perché è realmente fatta così o perché semplicemente ha poco interesse: il tempo darà le risposte.
Di Klaudia ho sempre pensato che fosse quella più simile a me, ma il fatto che non abbia fatto altro che cercare di screditare noi altre l’ha resa ai miei occhi una bambina. Apprezzavo il suo essere spontanea, la sua veracità, ma adesso vale zero. Saremo anche rivali, ma non bisogna giocare sporco e mirare a far fare una figuraccia a una persona davanti a tutta Italia. Al di là di tutto vorrei chiederle scusa per alcuni appellativi poco eleganti che ho usato contro di lei quando mi sono sentita provocata. Poi mi dispiace che sia passato il messaggio che, secondo la mia opinione, lei volesse fare pena con la sua storia. Non intendevo assolutamente dire questo, ma semplicemente che siamo diverse perché, al suo posto, avrei paura di far pesare più il passato che il presente nella conoscenza di una persona.
Muriel Bassi ha concluso l’intervista con una certa malinconia. La corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, non crede di essere tra le preferenze di Andrea Zelletta. Ammette di non vedere attualmente un futuro insieme e anche lei ha il dubbio se volerlo o no. Infatti sta addirittura pensando se tornare in puntata o meno.