Un muro rotto a casa di Francesco Chiofalo, il macho di Temptation island (il programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi). Chiofalo, proprio ieri, in una Storia di Instagram ha pubblicato un video con i muscoli ben in mostra in cui ha raccontato per sommi capi (senza sbilanciarsi troppo) come è andato l’incontro con Selvaggia Roma, ormai sua ex fidanzata, negli studi di Uomini e donne in occasione della prima puntata della stagione.

Ma c’è una vicenda che ha incuriosito tutti: Chiofalo ha mostrato nel video un muro quasi distrutto a casa sua. Cosa è accaduto? Un raptus improvviso o altro? E’mistero. La curiosità cresce in queste ore tra i fan che sono legatissimi a lui e a Selvaggia Roma. La coppia sembrava aver trovato proprio l’equilibrio grazie a quel programma, ma poi tutto è precipitato.

Facciamo un piccolo passo indietro. Dopo la tempesta d’amore al villaggio, alla fine, si sono ritrovati.  Francesco, che sui social ormai riceve una pioggia di like (circa 20 mila ad ogni foto), non è andato oltre con la tentatrice. Si è fermato molto prima di quanto tutti potessero immaginare. Insomma, ha avuto non solo i muscoli, ma anche il cervello nel corso dei 21 giorni mostrando a tutti di amare per davvero Selvaggia. Così, quando lei non è partita per il week end, lui ha trovato il coraggio di commuoversi davanti alle telecamere dicendole: “Ti amo”.

Come si è comportato Francesco? Si è avvicinato a Desirèe: sono apparsi complici e molto affiatati. Ma poi è arrivato il llancolpo di scena quando Francesco ha deciso di non baciarla. Del resto, parlando con gli altri ragazzi del villaggio ha ammesso di non aver mai tradito Selvaggia. “Ho sempre saputo dove fermarmi”, ha raccontato.

Le parole piene d’amore per Selvaggia. “Ha detto delle belle cose su di me. Mi ha riempito il cuore di gioia. Ci siamo sempremazzati, sembrava che la nostra relazione dovesse finire da un momento all’altro, ma il nostro incastro, in fondo, ha sempre funzionato. Siamo due danni umani perché non ci diciamo mai cose carine. Ma stasera era bellissima, era tutta abbronzata”. Tutto fa pensare ad un riavvicinamento tra loro.

Colpo di scena! Grande Fratello Vip: la Produzione mette gli occhi su Chiofalo. Il reality targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi sta per iniziare: l’11 settembre andrà in onda la prima puntata (su Canale5, da giorni, stanno passando gli spot con Ilary Blasi alla conduzione per la seconda volta, dopo il successo dello scorso anno). Tra le tante novità ci sarebbe una legata a Francesco Chiofalo, il concorrente super palestrato di Temptation Island. Su di lui la Produzione del reality avrebbe messo gli occhi sopra. Lunedì, infatti, è stato convocato a Roma per il casting.

 Si arriverà ad un accordo? Se sì potremmo vederlo presto nella casa di Cinecittà. Pare che uno dei concorrenti ancora non abbia firmato il contratto e questo abbia fatto aprire nuove trattative con altri personaggi del mondo dello spettacolo. Ovviamente alla Produzione non è sfuggito Chiofalo, che a Temptation è entrato in coppia con Selvaggia Roma. La loro storia d’amore, però, è finita presto. Nonostante abbiano pubblicato di recente una storia Instagram davanti ad un negozio di abiti da sposa (tutto ha fatto pensare al matrimonio, ma non è stato affatto così).

 

Avanti