Caso Muschio Selvaggio, Fedez e Luis Sal avrebbero raggiunto un “accordo economico” e firmato “un patto di riservatezza”
Andiamo a scoprire tutte le nuove indiscrezioni in merito al rapporto tra Fedez e Luis Sal e pochi mesi di distanza dal litigio
Indiscrezioni su Fedez e Luis Sal
Il caso ha voluto che proprio un paio di giorni Fedez pubblicasse un video sul canale YouTube di “Muschio Selvaggio” con una nuova intervista. Nel corso della chiacchierata si è lasciato andare ad alcuni commenti che sono state delle effettive frecciatine verso l’ex collega Luis Sal.
Uno degli ospiti presenti nello studio ha parlato di soldi e di come il podcast non potrebbe essere fatto senza. Facendo una battuta, quindi, il rapper ha affermato: “Sì, questo programma si fa assolutamente senza soldi. A volte li guadagna anche chi non lo fa“.
In seguito si stava discutendo di alcuni filmati da far visionare ai presenti, tuttavia Fedez stesso ha affermato di non aver preparato nulla. In suo soccorso è arrivato Mr Marra e Federico ha replicato soddisfatto:
“Posso dire una cosa? Voglio ringraziare Davide Marra perché avere una persona al mio fianco che lavora è incredibile. Non succede sempre”.
Il giorno dopo è trapelata una indiscrezione tramite il settimanale Chi, come rivela anche Giuseppe Candela su Twitter. Il giornalista ha rivelato quali sarebbero i rapporti tra i due ex amici e quali accordi sarebbero stati presi dal punto di vista economico:
“Com’è finita tra Fedez e Luis Sal? “Pare si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti in causa”.
Ovviamente si tratta solamente di indiscrezioni e non sappiamo se le cose siano andate effettivamente in tal modo. Per avere informazioni più certe, in caso, dovremo attendere i diretti interessati. Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.