Myriam Catania assente al Grande Fratello Vip: ecco perché
Questa sera Myriam Catania era assente in studio durante la nuova diretta del Grande Fratello Vip 5: ecco perché e cosa è accaduto.
L’assenza di Myriam Catania
Grande assente questa sera al Grande Fratello Vip 5 è stata Myriam Catania. Nonostante siano ormai passati mesi dall’eliminazione della doppiatrice dalla casa, quest’ultima puntata dopo puntata è sempre tornata in studio, per sedere nel parterre degli ex concorrenti.
Tuttavia questa sera proprio la Catania non è presente durante la diretta e naturalmente in molti sui social hanno notato la sua assenza. Ma cosa è accaduto e perché Myriam non è arrivata in studio? A svelarlo sui social è stata Rossella Izzo, madre della doppiatrice, che ha raccontato che Jacques, figlio della Catania, ha avuto un piccolo incidente. Queste le sue parole in merito:
“Myriam ha avuto un problema con Jacques che si è rotto la clavicola. Una piccola frattura, nulla di serio, stamattina ha messo il tutore, in una ventina di giorni passerà il dolore. È voluta restare accanto a lui. Vi abbraccio”.
Pare dunque che l’assenza di Myriam Catania sia dovuta ad un piccolo incidente di suo figlio. Tuttavia pare che le condizioni del bambino non siano gravi e quindi probabilmente la doppiatrice per la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 tornerà in studio.