Myriam Catania dimentica Massimiliano Morra. L’attore ci rimane male, lei chiede scusa (VIDEO)

Ad ognuno di loro, nonostante qualche incomprensione, Myriam Catania ha voluto riservare bellissime parole. Ecco la seconda parte della lettera della doppiatrice di Rory Gilmore:

Enock: cerca di non arrabbiarti più, quando ridi sei un sogno, di incazzarti non c’è più bisogno. Contessa ti amo. Sei un genio, sei la mia leonessa! Elisabetta: sei bella, che bella che sei. Mi hai insegnato tanto e mi sei stata sempre vicina quando ho pianto”.

E ancora Myriam Catania ha aggiunto:

Dayane sei la mia tigre della foresta, senza di te credimi non ci sarebbe mai stata per me una festa. Adua: dolce, fragile, calda come la Sicilia, ti ho prima allontanata però poi io, ti giuro, ti ho accolta e abbracciata. Matilde sei un po’ un segreto per me, ma so già che saremo grandi amiche, ma sarai tu a dirmi il perché. Sono molto grata a uno più di tutti perché quello che mi ha donato è davvero unico, incredibile, tostissimo, terribile ma anche bello, GRAZIE GRANDE FRATELLO!”

Nella lettera, manca però Massimiliano Morra, il quale sembra esserci rimasto molto male. Resasi conto dell’errore, Myriam Catania è corsa subito ai riparti e ha fatto lui le sue scuse. Poco dopo ha riservato delle belle parole anche per l’attore:

Massimiliamo sembra sia nell’ombra e si nasconda, invece lui c’è sempre perché lui vive il presente”

https://twitter.com/Fre239/status/1315655865869967367

Con queste bellissime parole Myriam Catania ha voluto spendere un pensiero per ogni concorrente del Grande Fratello Vip. Seppur abbia dimenticato Massimiliano Morra, l’attrice ha mostrato il suo dispiacere ed è subito corsa ai riparti, chiedendo prima scusa e poi riservando lui belle parole.

Così Myriam Catania si è fatta perdonare. Massimiliano Morra, nonostante ci sia rimasto un po’ male all’inizio, ha gradito molto quanto detto dalla doppiatrice nei suoi confronti. Piccolo disguido, risolto in pochi minuti!

IndietroAvanti