Myrta Merlino e Marco Tardelli fidanzati e felici al mare a Sabaudia. La conduttrice dell’Aria che tira si rilassa dopo la stagione televisiva con il compagno campione del mondo.

Giornalista, mamma e felicemente fidanzata. Myrta Merlino, fortunata conduttrice della trasmissione di La7 L’Aria che Tira, è ormai legata a Marco Tardelli da più di un anno. L’ex calciatore, che è diventato commentatore sportivo per Radio Rai, l’ha incontrò nel 2016 proprio in occasione di un’ospitata nel suo programma. I due si presentarono in quella circostanza, rimanendo però in contatto non appena spenti i riflettori. Doveva trascorrere ancora un altro anno di frequentazioni, ma poi si sarebbero ufficialmente messi insieme.

D’altronde, entrambi hanno una situazione familiare già allargata alle spalle. In due contano la bellezza di cinque figli. Due lui, avuti una dalla prima moglie e un altro dalla successiva compagna. Tre lei, mamma di due gemelli maschi dalla prima delle sue relazioni più importanti e una femmina avuta dall’ultimo uomo prima di Tardelli.

La coppia c’è insomma andata coi piedi di piombo prima di uscire allo scoperto di fronte alla stampa e ai figli stessi. Hanno ponderato scrupolosamente a cosa sarebbero andati incontro, saggiando i loro sentimenti che emergono però senza filtri dalle foto comparse nell’ultimo numero di Novella 2000. La Merlino e Tardelli si sono infatti recati al mare a Sabaudia per qualche ora di relax. Lei ormai libera dagli impegni della stagione televisiva appena trascorsa, lui invece con solo qualche momento di pausa dalla radio. Per i mondiali di Russia 2018, infatti, Tardelli si è calato nei panni del radiocronista ed è a tal punto riuscito nell’impresa da essere già stato riconfermato.

Intanto, mentre i gironi e le partire volgono al termine, si gode l’intimità e il divertimento con la sua Myrta. Una donna alla quale si è legato in modo quasi possessivo – ha raccontato lei -, come solo un maschio dal fare dominante sa fare. Geloso della sua donna, resta sempre sull’attenti temendo che qualcuno possa approfittare della bellezza di Myrta. Ma questo la lusinga e le dimostra giorno dopo giorno quanto in fondo tutto ciò valga