Myrta Merlino rivela se ci sono attriti con la d’Urso e svela quale sarà il suo futuro a Pomeriggio 5
Nel corso di una recente intervista Myrta Merlino ha parlato del rapporto che ha con Barbara d’Urso. Le sue parole
Myrta Merlino parla di Barbara d’Urso
Ormai da diversi mesi Myrta Merlino è subentrata a Barbara d’Urso alla guida di Pomeriggio Cinque. Dopo che Barbara ha terminato di lavorare per Madiaset si sono diffusi molti rumor sul suo possibile nuovo luogo di lavoro, anche se per il momento continuano a rimanere indiscrezioni. Non sappiamo quando e su quale emittente torneremo a vederla.
Tuttavia, nel corso del tempo, in molti si sono chiesti che rapporto ci sia tra le due conduttrici. In precedenza Myrta aveva affermato di sentirsi dispiaciuta da un punto di vista umano per Barbara. Sa che è una persona piena di energia e vitale. Purtroppo si è trattato di una decisione aziendale e “io sono solo l’interprete di questo cambiamento“.
In una recente intervista a La Repubblica, poi, Myrta Merlino è tornata ad affrontare il discorso. Le è stato chiesto se ha avuto modo di parlare con la d’Urso dopo la sostituzione:
“No. Mi ha chiamato Pier Silvio. Il problema tra me e lei non esiste. Escludo che una donna intelligente come Barbara ce l’abbia con me”.
Successivamente la Merlino ha affrontato anche i rumor secondo i quali gli ascolti di Pomeriggio Cinque farebbe del programma un flop. Ma lei stessa rivela che non è così e smentisce qualsiasi voce su una sua sostituzione:
“Pomeriggio 5 è al 15-16% di share. Leggevo flop, l’editore che voleva sostituirmi, con i nomi delle conduttrici pronte a prendere il mio posto. Mentre uscivano queste notizie, mi arrivavano i fiori di Pier Silvio Berlusconi. Perché tanto veleno inutile? Mistero”.
Insomma, Myrta Merlino ha affermato che non ci sono attriti con Barbara d’Urso e che entrambe si rispettano molto. Poi ha smentito anche le ciò che sostenevano le malelingue, ovvero che presto sarebbe stata rimpiazzata a Pomeriggio Cinque a causa degli ascolti troppo bassi.
Al momento questi non sembrano essere i piani di Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Ora non ci resta che aspettare e scoprire cosa farà la d’Urso prossimamente.