Myss Keta lancia il suo nuovo singolo e diventa un piatto da portata
Myss Keta lancia il suo nuovo singolo e nel video si trasforma in un piatto da portata pronta per essere mangiata
In queste ore Myss Keta ha lanciato il suo nuovo singolo, Vogliono essere me, e nel videoclip della canzone diventa un vero e proprio piatto da portata.
Myss Keta si trasforma in un piatto da portata
Senza dubbio da anni Myss Keta è una delle artiste più innovative e provocatrici di sempre e col passare del tempo ha fatto spesso parlare di sé. Poco a poco la cantante è riuscita a conquistare il cuore del pubblico e a oggi il suo è uno dei nomi più amati del panorama italiano. Solo nelle ultime ore per i fan è arrivata una grande sorpresa. La Myss è infatti tornata sulle scene con il suo nuovo attesissimo singolo, intitolato Vogliono essere me. La canzone è stata rilasciata su tutte le piattaforme digitali soltanto poche ore fa, tuttavia sta già attirando l’attenzione del web.
Si tratta di un brano con beat baile funk, nel quale la cantante offre una riflessione sul mondo dell’industria musicale. Tuttavia ciò che sta facendo discutere è senza dubbio il videoclip del pezzo, che sta facendo il giro del web. Ma andiamo a scoprire perché.
LEGGI ANCHE: Madame ha problemi con l’Autotune durante un concerto: il web la critica
Proprio nella clip di Vogliono essere me, Myss Keta ha lanciato l’ennesima provocazione e si è così letteralmente trasformata in un gigantesco piatto da portata, pronto per essere consumato. La cantante è infatti posizionata su un lungo tavolo, da cui spuntano gambe e braccia. Sul suo corpo si trova del vero finger food e gli ospiti sono invitati a consumare il cibo. Questa scena rappresenta il messaggio che la canzone vuole offrire. L’artista infatti attraverso il proprio corpo viene metaforicamente “mangiata” dagli altri.
Senza dubbio anche stavolta la Myss è riuscita nel suo intento e di certo nei prossimi giorni si parlerà molto di questa sua nuova geniale trovata. Ma come ancora ci stupirà prossimamente la cantante? Non resta che attendere per scoprirlo.