Myss Keta, il pubblico urla “portaci a pu***”: lei sbotta e minaccia di andarsene (VIDEO)
Cori di pessimo gusto durante un live di Myss Keta. La cantante interrompe l’esibizione, sbotta e minaccia di lasciare il concerto.
Gli squallidi cori al concerto di Myss Keta
Ieri sera Myss Keta si stava esibendo ad un suo concerto quando improvvisamente si è trovata costretta ad interrompere la sua performance e a riprendere con pugno duro il pubblico. La colpa è di una parte di spettatori che hanno intonato dei cori sessisti e per niente rispettosi. Infatti qualcuno ha inziato a dire: “Oh Myss Keta portaci a pu****e”, pensando di risultare simpatico. Ma così non è stato.
La cantante milanese è subito intervenuta. Accompagnata sul palco nell’esibizione dalle sue coriste e dalla deejay, ha chiesto a quest’ultima di fermare la musica. Poi rivolta al pubblico ha detto: “Se intonate ancora una volta quel coro esco”. Dopo un attimo di silenzio ha continuato la sua ramanzina in pieno stile Myss Keta: “Chi si permette di dirlo, oltre ad infuocarlo con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli. Gli verrà mangiato il cuore, gli verrà mangiato il fegato. E soprattutto gli verrà mangiata la lingua, così che non possiate più dire queste put*anate”.
Una ragazza presente alla serata ha fstto il video di questo momento e lo ha pubblicato su TikTok facendo tantissime visualizzazioni:
Dal tono si capisce che la cantante non era per niente divertita, anzi. E dopo la ramanzina sono partiti gli applausi dal pubblico e il concerto è andato avanti.
Dopo quanto successo sul web le opinioni sono state contrastanti. C’è chi ha dato ragione a Myss Keta, trovando questi cori completamente irrispettosi e senza senso. E c’è invece chi ha dichiarato che sono solo goliardici e ultimanente sono presenti ai concerti rap e trap. Proprio un po’ di tempo fa è successa la stessa cosa a Fedez che li ha essecondati e per questo è finito al centro della polemica.
Ma tempo fa anche Elettra Lamborghini si è trovata costretta ad interrompere un suo concerto per cori sessisti. Ecco cosa era successo…