Il falò di confronto di Nadia e Antonio a Temptation Island 8: ecco cosa è successo
Il falò di confronto di Nadia e Antonio Alla fine Nadia ha accettato il falò di confronto anticipato richiesto da…
Il falò di confronto di Nadia e Antonio
Alla fine Nadia ha accettato il falò di confronto anticipato richiesto da Antonio ed ecco cosa è accaduto. Con l’aiuto di Alessia Marcuzzi i due hanno iniziato dai vari video che lui aveva visto in questi giorni anche per spiegare cosa ha provato.
Durante la visione Antonio ha chiesto a Nadia i motivi del suo interessarsi sempre al tentatore e lei non ha saputo rispondere, come non ha saputo a tante altre domande su quello che ha fatto. Bisogna dire che lei si è trovata molto in difficoltà nel rispondere alle domande del fidanzato. Così Alessia le ha chiesto se le piacesse il single Stefano. Lei ha risposto che le piace come persona, è un bel ragazzo, si è trovata bene e si sentiva libera, però non ha mai provato attrazione nei suoi confronti.
Antonio ha quindi espresso il suo malesse di non vederla pensare alle cose serie della loro relazione. Nadia ha ammesso i suoi errori, di aver vissuto troppo tra le nuvole e di aver preso la relazione con leggerezza. Inoltre ha ammesso di aver capito perché il suo fidanzato fosse in un certo modo e si è data la colpa per le sue leggerezze. Lui si è incolpato delle mancanze che le ha dato. Entrambi hanno capito che per risolvere le cose devono parlarne e non chiudersi in loro stessi.
Alla fine hanno scelto entrambi di uscire insieme con la consapevolezza che devono migliorarsi per evitare gli stessi errori.