Nadia Toffa assente all’ultima puntata de Le Iene: le sue condizioni
Le condizioni di Nadia Toffa Nel corso dell‘ultima puntata di ieri sera Nadia Toffa sarebbe dovuta essere presente per l’ultima…
Le condizioni di Nadia Toffa
Nel corso dell‘ultima puntata di ieri sera Nadia Toffa sarebbe dovuta essere presente per l’ultima puntata de Le Iene. Come annunciato dalla trasmissione nel pomeriggio domenicale, però, così non è stato. Ovviamente durante la messa in onda di ieri i conduttori non hanno potuto che parlare di questa assenza, ritagliando uno spazio per spiegare così il tutto e quali sono le condizioni dell’amata Iena:
“Stasera ci siamo solo noi tre maschietti per quest’ultima puntata de Le Iene. Nadia Toffa sta facendo una cura molto dura ed è sacrificata, è una cosa piuttosto faticosa. Per questo motivo lei ha preferito riposarsi e stare a casa”.
Hanno detto i conduttori molto commossi nei confronti della loro collega:
“Se dice di essere stanca dovete crederci. Ci ha assicurato però che vi avrebbe seguiti da casa. Non solo questo però. Ci ha promesso inoltre che ci terrà aggiornati dai suoi profili social per tutto questo periodo su come proseguirà la sua battaglia. Possiamo dire di conoscerla molto bene la nostra terminator bionda di 50 chili. Lei è forte! Guardaci Nadia e guarda quanto siamo brutti stasera senza di te! Il calore nostro e del pubblico le arriva e siamo certi le farà bene.
Noi le mandiamo un grandissimo abbraccio. Forza Nadia, daje!”.
Un’assenza che ha pesato molto non solo ai telespettatori, ma in particolare alla stessa Nadia Toffa, che sta combattendo con tutte le sue forze. Le sue condizioni dunque sono quelle riportate dalla trasmissione, che di tanto in tanto, come la stessa conduttrice ci aggiorneranno.
A Nadia facciamo il nostro migliore in bocca al lupo e l’aspettiamo più forte di prima!