Nadia Toffa lascia il fidanzato e si sfoga: il motivo della rottura
Nadia Toffa lascia il fidanzato e si sfoga La lotta di Nadia Toffa non smette mai. La giornalista, come noto,…
Nadia Toffa lascia il fidanzato e si sfoga
La lotta di Nadia Toffa non smette mai. La giornalista, come noto, sta affrontando la battaglia con il cancro da diversi mesi. Da quando è avvenuto il malore, verso la fine del 2017, Nadia ha iniziato il percorso per sconfiggere il cancro. La forza con cui si sta affacciando alla malattia è sempre stata lodata dai fan, che la esortano a non mollare. La Toffa, di tutta risposta, non ci pensa assolutamente a mollare e non si abbatte.
Con i propri followers la conduttrice de Le Iene parla spesso, aggiornandoli sulla sua vita e le sue condizioni di salute. Proprio nella giornata di Pasquetta, Nadia ha raccontato di essersi riposata dopo una estenuante seduta di chemioterapia. Tramite il profilo persona di Instagram, la Toffa ha scritto:
“Buongiorno splendori. Qui si riposa ascoltando il silenzio. Dopo la chemioterapia mi ci voleva una bella dormita. Questa volta è stata più pesante delle altre. Ma si sorride sempre. La vita è meravigliosa. Buon tutto vi voglio bene assai.”
Una donna che non molla mai e che, oggi, ha ricevuto un’ulteriore prova da affrontare. Nadia, infatti, ha dichiarato di essere tornata single. Dopo una relazione durata diversi anni, la giornalista ha deciso di lasciare il suo fidanzato. Ma per quale motivo? A rivelarlo è stata proprio la diretta interessata.