Dopo la morte di Nadia Toffa, la famiglia pubblica una dedica sui social per la Iena

Solo poche ore fa abbiamo appreso tristemente che Nadia Toffa è morta. Dopo una lunga battaglia, la malattia ha prevalso sulla Iena, che già da tempo aveva intuito di non poter sconfiggere il tumore. Adesso, a poche ore dalla sua scomparsa, la famiglia di Nadia ha postato su Instagram una bellissima dedica per la conduttrice, facendo emozionare tutti i followers. Queste le toccanti parole:

“Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti”

La dedica della famiglia di Nadia Toffa non è di certo passata inosservata, e il post è stato invaso dai messaggi dei followers della Iena, che stanno ricordando con affetto la presentatrice. Noi di Novella 2000 ancora una volta ci stringiamo intorno al dolore degli amici e dei familiari della Toffa, e salutiamo Nadia con amore e dolcezza, con la speranza che possa riposare in pace.

IndietroAvanti