Nadia Toffa: tra i nomi più cliccati su Google nel 2017
Nadia Toffa cliccatissima su Google. Occupa la terza posizione. Insieme a lei Paolo Villaggio e Rigopiano. Nadia Toffa è tra…
Nadia Toffa cliccatissima su Google. Occupa la terza posizione. Insieme a lei Paolo Villaggio e Rigopiano.
Nadia Toffa è tra i nomi più cliccati su Google. La Iena, amatissima da pubblico, come vi abbiamo raccontato sta meglio dopo il malore che l’ha colpita a Trieste costringendola un brusco stop e ad un ricovero in Terapia intensiva prima a Trieste e poi al San Raffale.
lEGGI ANCHE – Nadia Toffa: Ho preso una botta, ma tengo duro
Adesso, il suo nome compare tra quelli che hanno ricevuto il maggior numero di visualizzazioni. Per la precisione si piazza al terzo posto. Ma c’è altro da sapere: Rigopiano, Paolo Villaggio, il leader dei Linkin Park Chester Bennington e Chris Cornell, voce dei Soundgardentm, compaiono tra i nomi più ricercati.
Il sito www.rainews.t parla anche delle ricette più cliccate. “Quelle più sostanziose Altro che salutismo crescente a tavola: Google mette in luce la voglia di piatti sostanziosi della tradizione, dalla pasta alla carbonara al migliaccio e pastiera napoletani, della tavola italiana. Tra le ricette emergenti, cio quelli cio che hanno fatto registrare il maggiore incremento secondo il rapporto “Un anno di ricerche su Google” pubblicato oggi dal colosso di Mountain View, svetta il migliaccio napoletano, seguito dalla carbonara, la pastiera, e la caponata siciliana. Oltre queste tipicità, risultano in crescita, tra i termini emergenti sul motore di ricerca, dolci della ricorrenza come la colomba e le fave dei morti e grandi classici della cultura gastronomica italiana: la ribollita toscana, l’amatriciana, il castagnaccio, e il gateau di patate. Tra le ricerche su Big G non pochi gli italiani che vogliono cimentarsi tra forno e fornelli di cucina. Tra i trend delle ricerche su Google spiccano quest’anno quelle relative a come fare le olive in salamoia, la marmellata di albicocche, la carbonara, il pesto, e per dessert la crema pasticcera.