Nadia Toffa: sua nonna è morta. La donna non ha retto il dolore della perdita
La donna non ha retto il dolore Maria Cocchi, la nonna di Nadia Toffa, è morta a pochi giorni dal…
La donna non ha retto il dolore
Maria Cocchi, la nonna di Nadia Toffa, è morta a pochi giorni dal funerale della nipote. La donna aveva 97 anni e viveva in provincia di Brescia. Oltre ad essere la nonna di Nadia, era anche conosciuta in paese per essere la più anziana della città. La Toffa non ha mai nascosto quanto fosse unita alla famiglia e forse, anche per via di questo grande legame, l’anziana signora non ce l’ha fatta.
Il dolore per la perdita della nipote è stato tale che il cuore della nonna di Nadia Toffa non ha retto. Il suo funerale è stato celebrato martedì 20 agosto. La signora era molto amata in paese ed era una donna allegra e solare. La famiglia si è stretta nel dolore di entrambe le mancanze e il sostegno da parte del pubblico non è mancato.
Tantissimi amavano Nadia, forte e sorridente come sempre ha fatto vedere. La donna ha vissuto la sua lotta in maniera positiva, nonostante la situazione fosse più grave di quanto mostrasse. I messaggi d’affetto per lei e la sua famiglia continuano a popolare i social e i fan non smettono di rivolgerle l’ultimo saluto. A questo ci uniamo anche noi di Novella2000 e ci stringiamo alla famiglia di Nadia Toffa in questo periodo difficile.