Nadia Toffa rassicura i suoi fan con un nuovo messaggio su Instagram
La salute di Nadia Toffa sta a cuore a moltissimi italiani che la seguono a Le Iene. Nelle ultime settimane,…
La salute di Nadia Toffa sta a cuore a moltissimi italiani che la seguono a Le Iene.
Nelle ultime settimane, la conduttrice ha dovuto rinunciare al suo programma.
Le cure che sta facendo per combattere il cancro, purtroppo, l’hanno parecchio debilitata e non le hanno consentito di presenziare allo show.
Una cosa che ha parecchio preoccupato i numerosi fan di Nadia che costantemente rimangono aggiornati sulle sue condizioni di salute grazie ai social.
La stessa Toffa, infatti, da quando ha scoperto di avere questa brutta malattia ha comunicato ai suoi follower come procede la sua battaglia, diventando un esempio di forza e tenacia per tutti quelli che si trovano nella sua stessa situazione.
Sempre con il sorriso, e una grande forza d’animo, Nadia non si abbatte e continua a lottare per uscire da questa delicata situazione.
Nadia Toffa rassicura i suoi fan con messaggio
Ieri (13 maggio), in occasione dell’arrivo della puntata de Le Iene, Nadia ha voluto rassicurare il pubblico preoccupato per la assenza con un messaggio su Instagram:
«Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene.
Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola 😜.
Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi ✌🏻».
https://www.instagram.com/p/BiuYAMxldOQ/?taken-by=nadiatoffa
Durante la scorsa settimana, infatti, come vi avevamo raccontato circolava in rete la notizia che Nadia si sarebbe presa un momento di pausa dal piccolo schermo e così ha fatto.
Nadia Toffa non ce la fa: la giornalista sta male e si prende una pausa dalla tv
Tutto è iniziato due settimane fa circa quando la Toffa aveva annullato la sua ospitata ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante l’avesse rinviata di una settimana, nemmeno lo scorso sabato Nadia è riuscita ad essere presente allo show Mediaset.
In quell’occasione lo aveva comunicato sui social:
«Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio.
Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle».
https://www.instagram.com/p/BiUHTEWl7VT/?taken-by=nadiatoffa
Nadia Toffa e l’inizio della sua battaglia
La Toffa lo scorso dicembre è stata colta da un improvviso malore che l’ha colpita mentre si trovava a Trieste per lavoro.
Nadia Toffa ha passato diversi giorni in Terapia intensiva e non appena si è ripresa aveva scritto direttamente dall’ospedale San Raffaele.
«Ho preso una botta, ma tengo duro», scriveva.
Restiamo in attesa di rivedere presto il sorriso di Nadia in tv!