Nadia Toffa non ce la fa: la giornalista sta male e si prende una pausa dalla tv
Nadia Toffa rinuncia momentaneamente alle apparizioni in tv Continua l’incubo per Nadia Toffa conduttrice e giornalista de Le Iene che…
Nadia Toffa rinuncia momentaneamente alle apparizioni in tv
Continua l’incubo per Nadia Toffa conduttrice e giornalista de Le Iene che da parecchi mesi, ormai, combatte contro il cancro.
La scorsa settimana aveva annunciato tramite il suo profilo social di dover rinunciare all’invito di Amici di Maria De Filippi, rassicurando che sarebbe stato tutto spostato al sabato successivo, ovvero a domani (12 maggio). Le condizioni di salute di Nadia Toffa, però, non le consentono di partecipare al talent né tantomeno alle sue amata Iene.
« Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. 🤦🏼♀️ gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato 😅 #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle», così aveva scritto Nadia su Instagram.
https://www.instagram.com/p/BiUHTEWl7VT/?taken-by=nadiatoffa
Le cure a cui si sta sottoponendo contro il tumore che le è stato diagnosticato diversi mesi fa la stancano e debilitano parecchio, sino a non consentirle di fare il suo lavoro in tv.
Per questi motivi ha deciso di prendersi una pausa.