La tentata truffa a nome di Nadia Toffa: ecco cosa è accaduto

Le vittime della tentata truffa a nome dell’indimenticabile Nadia Toffa sono tre sacerdoti della provincia di Brescia (città natale della conduttrice).

Gli eclesiastici sono stati convinti con una storia inventata secondo la quale la povera Nadia Toffa avrebbe lasciato alla parrocchia dove i tre svolgono il loro mestiere, una cifra pari a 40mila Euro, che sarebbero stati sbloccati sol e soltanto attraverso il pagamento di alcune spese, come le imposte di successione. L’ammontare si aggirava intorno a i 2.000 e i 3.000 euro.

Appresa questa notizia i preti hanno voluto verificare il tutto contattando di conseguenza gli studi notarili indicati e qui hanno fatto la tremenda scoperta. Si trattava, infatti, di una finta eredità. I tre sacerdoti hanno capito di essere protagonisti di una truffa a nome della povera Nadia Toffa.

I preti ovviamente hanno subito denunciato l’accaduto alle autorità. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare i responsabili di questo gesto così beffardo e di cattivo gusto.

Ancora una volta, purtroppo, il nome di Nadia Toffa è stato infangato da una tentata truffa con una finta eredità.

Ci auguriamo ora che gli agenti incaricati alle indagini possano risolvere quanto prima questo caso e mandiamo un forte abbraccio alla famiglia di Nadia Toffa, che giustamente vorrà delle risposte.

IndietroAvanti