Nadia Toffa sta meglio ed è tornata a casa!
Nadia Toffa è tonata a casa. Il malore che l’ha costretta al ricovero resta un ricordo. Quando la rivedremo in…
Nadia Toffa è tonata a casa. Il malore che l’ha costretta al ricovero resta un ricordo. Quando la rivedremo in tv?
Nadia Toffa sta meglio ed è tornata a casa. E’ una notizia che tutti volevamo dare. Dopo il malore che l’ha colpita qualche settimana fa Trieste, dove si trovava per lavoro, è stata immediatamente ricoverata in ospedale nel reparto di Terapia intensiva. Successivamente è stata trasferita con l’elicottero al San Raffaele di Milano. Pare che abbia detto, come ha rivelato Nicola Savino: “Che figo un giro in elicottero gratis”. Savino e la Toffa sono legati da una profonda amicizia. Infatti, il conduttore, non più tardi di qualche settimana fa, ha raccontato che la stanza d’ospedale della Toffa era vicinissima al reparto di chirurgia estetica. L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… si può avere una quarta di reggiseno?”. Adesso la conduttrice e inviata de Le Iene però è tornata a casa, con o senza un “ritocchino”?, ha detto Savino.
Tutti si stanno chiedendo quando tornerà sul campo con la grinta che l’ha sempre contraddistinta. Chi la conosce bene ci dice che non si farà attendere molto. Appena è stata diffusa la notizia del malore della Toffa tutto il mondo della televisione le ha dedicato messaggi e video. Biagio Antonacci le ha addirittura intonato una canzone. Segno che è amatissima da tutti.
“Nadia Toffa: Ho preso una botta, ma tengo duro”, aveva raccontato sui social a pochi giorni dal malore, che ha sconvolto tutti. Nicola Savino ha raccontato che la Toffa avrebbe chiesto ai medici un permesso speciale per condurre la puntata. Poi si è soffermato sul momento in cui, sabato pomeriggio, è stata diffusa la notizia del malore della Toffa: “Le ultime 30-32 ore sono state terribili. La redazione delle Iene si è congelata. Non ditelo in giro che anche le Iene ogni tanto piangono, ma è stato un colpo molto forte. Intorno alle 13 abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra. Solo questo, non avevamo idea di quello che era successo realmente. Abbiamo pensato ad un’aggressione o a un malore. E’ arrivata subito un’ambulanza che l’ha portata in ospedale. Abbiamo appreso che era in codice rosso e uno di noi è andato immediatamente in ospedale, ma per le regole sulla privacy non gli hanno dato informazioni. Ci si è gelato il sangue. Fino a quando nel pomeriggio abbiamo saputo che Nadia si era svegliata e ci siamo abbracciati. A Trieste l’hanno trattata benissimo, ora l’hanno portata a Milano per farla stare vicina ai suoi affetti – hanno raccontato i conduttori.
LEGGI ANCHE – Al Bano e Romina Power insieme in Germania: spunta un selfie che fa parlare i fan