Naike Rivelli beccata mentre bacia sulle labbra un’amica per le strade di Roma
Provocatrice di professione, Naike Rivelli nella quotidianità è la solita, cioè esattamente come si mostra sui social. La figlia maggiore…
Provocatrice di professione, Naike Rivelli nella quotidianità è la solita, cioè esattamente come si mostra sui social.
La figlia maggiore di Ornella Muti (e del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro), che su Instagram vanta oltre duecentomila follower, e che posta perlopiù foto “nature”, è riuscita a stupire anche i passanti di Via del Corso, in pieno centro di Roma.
Naike Rivelli bacia una donna: sarà la sua nuova fidanzata?
Insieme a sua madre e a un’amica (chissà, forse più che amica), l’attrice ha raggiunto il salone Federico Fashion Style a pochi passi da piazza di Spagna. Nel mezzo, sorrisi, abbracci, baci, linguacce a volontà.
Insomma, una specie di “teatro di strada”. In particolare, prima di farsi la messa in piega, si è dedicata alla sua amica, baciandola con passione. Una nuova fidanzata? Alcuni dicono di sì, altri di no, «l’ha baciata solo per attirare l’attenzione dei fotografi ».
Chissà…
Fatto sta che non è la prima volta che la bellissima Naike si fa vedere in compagnia di una donna. La cosa non stupisce neanche la madre Ornella Muti.
Nel 2011, a sorpresa la Rivelli, già mamma di Akash, avuto nel 96 dalla relazione con Christian Cetorelli e già divorziata dall’attore tedesco Manou Lubowski, con cui è stata sposata nove mesi nel 2002, ha rivelato di essere bisessuale.
Ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, aveva detto: «Mi piacciono gli uomini, ma mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate, diver- tenti».
In quell’occasione aveva precisato che sua madre sapeva: «Sa tutto di me, conosce le mie esperienze, vuole che sia felice e serena».
Nel 2015 ha suscitato clamore la relazione che Naike ha avuto con Siria De Fazio, ex concorrente del Grande fratello, che la scorsa estate diceva della Rivelli:
«Credo sia l’amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto, ma la porto dentro di me.
Siamo due persone con un’anima simile e una mente diversa. Non so cosa faccia, non la seguo neanche sui social».
Eppure informazioni deve averle sapute, visto che sui social Naike è sempre protagonista, per i suoi post sopra le righe, ripresi da moltissimi siti, compresi quelli dei quotidiani considerati “seri”.