Naike Rivelli rifiuta il Grande Fratello VIP con un messaggio choc
La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, contro il Grande Fratello VIP: “Meglio poveri che arricchiti dal trash”. E conferma…
La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, contro il Grande Fratello VIP: “Meglio poveri che arricchiti dal trash”. E conferma la conduzione di Signorini.
Se fino a due anni fa girava voce di una sua apparizione lampo a L’Isola dei Famosi, senz’altro più adatta a lei, oggi Naike Rivelli torna a far parlare di sé, ma per il Grande Fratello VIP. La figlia di Ornella Muti, da sempre provocatrice dei social, ha nuovamente usato Instagram per una delle sue più sfrontate esternazioni. Non c’entrano dunque stavolta foto senza veli o i suoi ormai proverbiali scatti nature, ma il mondo dei reality e la TV in generale.
L’attrice e showgirl ha postato un video nel quale, portandosi alla bocca una sigaretta e facendo volteggiare la telecamera, tira due fumose boccate verso l’obiettivo. Il tutto corredato da una lunga ma cristallina didascalia che ben espone il suo pensiero in materia di Grande Fratello.
Innanzitutto la Rivelli ha asserito di essere stata contattata dalla produzione come papabile inquilina per la prossima edizione, che si starebbe approntando per settembre. Ma si è anche immediatamente dichiarata “super fiera” di aver negato la sua disponibilità “come tutti gli anni”. Infine, confermando peraltro la conduzione di Alfonso Signorini, ha colto l’occasione per lasciare un altro graffiante commento in merito.
“Mediaset Grazie ma non Grazie. Come tutti gli anni.. SUPER FIERA DI DIRE DI NO AL GRANDE BORDELLO VIP! QUEST‘ANNO CONDUCE SIGNORINI! SI SALVI CHI PUÒ!!“
Naike Rivelli ha però raggiunto il culmine della sua polemica sul Grande Fratello VIP soltanto nella chiusa della didascalia, che si conclude con una vera e propria sentenza al vetriolo…