Naike Rivelli rifiuta il Grande Fratello VIP con un messaggio choc
Naike Rivelli contro il “trash Mediaset”: le parole dell’attrice su Instagram Espresse le sue riserve sul genere televisivo, sulla compagnia…
Naike Rivelli contro il “trash Mediaset”: le parole dell’attrice su Instagram
Espresse le sue riserve sul genere televisivo, sulla compagnia che l’aspetterebbe e persino sulla conduzione del programma, mancava un’ultima considerazione.
“Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset!”
Entrambe le dichiarazioni sono state infiocchettate di hashtag altrettanto significativi come “Neanche per tutti i soldi del mondo, f*** you Mediaset, la classe non è acqua, viva la vita”. E Naike Rivelli ha inserito nella didascalia anche una serie di tag a personaggi di spicco dell’azienda, compreso il tanto vituperato Signorini. Evidentemente le premeva che i destinatari del suo messaggio lo ricevessero per certo…
Ad ogni modo resta oscuro come una posizione del genere possa accordarsi con le esperienze passate della showgirl, che abbiamo visto dapprima nel reality Il Ristorante su Rai 1 e poi a Pechino Express. Qui peraltro – era il 2015 – diede inizio a una relazione focosa e appassionata con Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina.
Vero è che in quei casi non si trattò di reality “ortodossi”, con telecamere accese cioè 24h su 24. Eppure anche certi programmi sono figli di un solo tipo di televisione, che ora chiaramente non piace più alla Rivelli. Ma è vero pure che solo gli sciocchi non cambiano opinione…