Nancy Brilli è stata Adua Del Vesco in una fiction targata Ares
In una vecchia fiction targata Ares Film, Nancy Brilli è stata Adua Del Vesco ed è stata con Gabriel Garko:…
In una vecchia fiction targata Ares Film, Nancy Brilli è stata Adua Del Vesco ed è stata con Gabriel Garko: il dettaglio inquietante
In questi giorni a far discutere l’Italia intera è l’Ares Gate, portato alla luce da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5. I due hanno infatti raccontato inquietanti eventi del loro passato, legati proprio agli anni in cui hanno fatto parte della casa di produzione. A seguito dello scandalo a parlare sono state anche alcune note attrici del mondo dello spettacolo italiano, come Nancy Brilli, Eva Grimaldi e Giuliana De Sio, che a loro volta hanno collaborato per diverso tempo con l’Ares Film. Le tre come ricorderemo hanno recitato in alcune delle fiction più amate e seguite di Canale 5, dando vita a diversi personaggi. Proprio in queste ore però è stato notato un dettaglio raccapricciante che sta facendo rabbrividire. Ma scopriamo di cosa stiamo parlando.
Nel lontano 2005 la Brilli è stata la protagonista della mini serie Mediaset I Colori della Vita, nella quale recitava nei panni di un personaggio chiamato niente che meno che Adua Del Vesco! Non tutti infatti sanno che il nome dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5 non è altro che un nome d’arte. All’anagrafe infatti l’ex fidanzata di Massimiliano Morra si chiama Rosalinda Cannavò, ed è stato proprio il personaggio interpretato da Nancy a farle scegliere il nome assunto in seguito.
Tuttavia come se non bastasse, ne I Colori della Vita Nancy Brilli era fidanzata con Gabriel Garko, che interpretava Luca, e come noto Adua Del Vesco ha avuto una relazione proprio con l’amato attore. Ad oggi, a seguito di quanto emerso sull’Ares Film, questi dettagli risultano inquietanti e sconvolgenti, e in molti attendono di scoprire la verità su quanto accaduto in passato.
Che nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 emergano nuovi dettagli in merito? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le dichiarazioni di Lorenzo Crespi, che qualche ora ha fatto una dura accusa all’Ares.