Naomi Campbell rompe il silenzio: ha una storia con Liam Payne?

Dopo aver disertato più e più volte la domanda sulla presunta storia con Liam Payne, Naomi Campbell ha deciso di rompere il silenzio e a modo suo dire la sua verità sulla questione. La modella è stata ospite del programma tv, The Jonathan Ross Show.
Senza dare troppe informazioni al conduttore e ai telespettatori, la Campbell alla domanda sulla storia con Liam ha prontamente risposto, dando la sua verità:

“Io non discuto mai della mia vita privata e dunque personale”.

Senza svelare troppo, la modella ha dichiarato, con aria un po’ stizzita:

“Quel che voglio dire però è che un giorno si tratta di una persona, un giorno di un’altra e domani chi sarà? Mi piacerebbe saperlo”.

Ha detto nel corso del programma di Jonathan Ross. Naomi dunque non sembra volersi sbilanciare in merito alla storia con Liam Payne e ha chiuso così l’intervista, non dando troppi chiarimenti:

“Onestamente io rido. Credo che le storie sono incredibili e allo stesso tempo divertenti. Continuo ad andare avanti con la mia vita”.

Dunque Naomi Campbell in un modo o nell’altro ha cercato di evitare la domanda, dando le risposte che si sentiva e lasciando il dubbio sul fatto che possa esserci o meno una storia con Liam Payne. Anche se c’è chi la conferma…

IndietroAvanti