Napoli velata” di Ferzan Ozpetek sarà al cinema dal 28 dicembre. Un successo che vede coinvolta la Fenix Entertainment.

A dicembre nelle sale non ci sono solo i Cinepanettoni. Preparatevi al film evento: arriva il 28 dicembre il nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek. Si tratta di un thriller con Alessandro Borghi, Maria Pia Calzone, Giovanna Mezzogiorno e Luisa Ranieri come protagonisti. Il titolo? Napoli velata.

Nel film del grande regista ci sarà anche Arisa, o meglio la sua splendida voce. La cantante lucana, infatti, ha interpretato Vaseme di Enzo Gragnaniello (l’arrangiamento è stato affidato al compositore Pasquale Catalano). Il brano originale è edito da Fenix Entertainment di Riccardo Di Pasquale e Warner Chappelle Music Italia. Si tratta di un bel traguardo per la società romana che si occupa di musica e film. Una breve parentesi: fa parte della Fenix Entertainment anche Mirkoeilcane, che sarà a Sanremo tra le nuove proposte.

LEGGI ANCHE – Mirkoeilcane a Sanremo con Stiamo tutti bene1; . Conosciamolo meglio!

Arisa stamattina in conferenza stampa ha stupito tutti per un look insolito. Molto più sensuale rispetto al passato, come hanno commentato i suoi fan.

La cantante lucana, seguitissima sui social, si è mostrata con una lunga chioma. E’ super sexy! Arisa ha deciso, diversamente da molte donne che danno un taglio ai capelli, di optare la chioma lunga. Che le dà un certo sex appeal.

LEGGI ANCHE – Arisa sfoggia un look eccentrico, ma non solo: guardate la gallery!

 Qualche mese fa Arisa aveva annunciato grandi cambiamenti (e anche in quel caso non è mancato un cambio look). Dopo sei anni si è conclusa la storia d’amore tra la cantante e Lorenzo Zambelli Hosmer, suo fidanzato e manager. A rivelarlo è stata lei stessa, nel corso di un’intervista a Donna Moderna lo scorso anno.«Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro». La dichiarazione ha spiazzato i fan: nello scorso mese di luglio, infatti, la cantante aveva chiamato sul palco Lorenzo, durante un concerto al teatro Carcano di Milano, e aveva parlato della sua voglia di mettere su famiglia.