Il Natale “cattivo” di Tina Cipollari. E i follower si dividono
Tra qualche giorno cominceranno le festività natalizie, le case si sono già riempite di addobbi e i vip non sono…
Tra qualche giorno cominceranno le festività natalizie, le case si sono già riempite di addobbi e i vip non sono da meno. Eppure, tra luci e decorazioni più o meno classiche, ne spiccano alcune più azzardate. Come quelle di Tina Cipollari.
L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti realizzato un originale presepe di cui avevamo già parlato (Leggi qui), postando poi la foto su Instagram, anzi, dandola praticamente in pasto ai follower scatenati. Come detto, non ci sono le classiche statuine, ma i protagonisti del programma di cui Tina fa parte. Ecco dunque una Maria De Filippi nei panni della Madonna, Maurizio Costanzo San Giuseppe, Gianni Sperti bue e la stessa Tina come asinello.
Ma dopo l’ennesima lite tra le due a Selfie (Leggi qui), spicca ancora di più il personaggio del presepe interpretato dal suo bersaglio preferito, Gemma, a cui è affidato il ruolo di pastorella. I fan ovviamente, non tutti divertiti, hanno partecipato attivamente alla burla: “Sei stata troppo buona facendo interpretare a Gemma il ruolo di pastorella, facevi meglio a darle il ruolo di una capra!”, si legge tra i numerosissimi commenti. Qualcuno invece, sembra non avere proprio apprezzato: “Sei pesante”. Questo il lapidario intervento di una follower.
Effettivamente a Natale si dovrebbe essere più buoni. Forse la regola non vale per Tina Cipollari…
CLICCA QUI – Night and day: il look di Tina Cipollari