Andrea Zelletta furioso dopo l’incontro con Alice Fabbrica

Andrea Zelletta non ha affatto apprezzato l’ingresso in casa di Alice Fabbrica. Nel corso della puntata l’ex tronista ha manifestato ad Alfonso Signorini la sua contrarietà a confrontarsi con l’influencer, con cui non vuole avere nulla a che vedere. “Io la querelo perché sono tutte falsità – ha minacciato l’ex tronista – Conosco questa persona e so che inventa queste cose. A me queste tarantelle non piacciono“.

Anche dopo lo scontro Zelletta è tornato sull’argomento e nella notte chiede di parlare con un suo avvocato. Il dj si è detto infatti preoccupato per la reazione che potrebbe avere la sua fidanzata Natalia Paragoni, ignaro che sui social la ragazza avesse preso completamente le sue parti. “Magari lei è a casa sua a guardare il programma con la sua famiglia o con la mia. Ti rendi conto di quello che è successo? – ha detto Andrea – Il mio pensiero è rivolto a chi è fuori. Io sono tranquillo con me stesso perché so che non ho fatto nulla“.

La posso querelare? La diffido? Quindi non può fare più il mio nome?“, ha poi proseguito. Fino ad ora Alice Fabbrica non ha ribattuto né a Natalia né ad Andrea. La storia finisce qui o dobbiamo aspettarci un nuovo capitolo? Sarà solo il tempo a dircelo.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti