Natalia Paragoni commenta la scelta di Ivan Gonzalez e corre da Andrea Zelletta
Natalia Paragoni pensa che Sonia Pattarino sia un ripiego per Ivan Gonzalez Per rispondere a tutte le accuse che le…
Natalia Paragoni pensa che Sonia Pattarino sia un ripiego per Ivan Gonzalez
Per rispondere a tutte le accuse che le erano state rivolte, Natalia Paragoni ha voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta a partecipare alla villa con Ivan e Sonia.
Volevo capire alla svelta come stessero le cose, cosa provassi. Sapevo già di essere più orientata verso Andrea ma ho voluto mettermi alla prova, togliermi ogni dubbio, capire se nei confronti di Ivan non sentissi davvero più nulla. E l’ho capito subito, la prima sera: vedendo lui baciare Sonia, non ho provato gelosia. Più che altro continuavo a pensare che non c’entravo nulla con quella situazione.
Quindi Natalia avrebbe risposto no, perché, come lei stessa ha spiegato, ha capito di non provare nulla per lo spagnolo, a prescindere dalla presenza o meno di Andrea Zelletta. E secondo Natalia anche Ivan era arrivato alla stessa consapevolezza. Per la modella, Sonia è stata un ripiego, perché Ivan avrebbe scelto lei o nessuna delle due, ma poi si è buttato su Sonia.
Me oppure nessuna delle due, ma in questo caso lo avrebbero attaccato. Lei ha fatto bene a dire sì, era quello che si sentiva, è innamorata cotta, non l’ho mai attaccata e non lo farò ora. Lui sperava di non trovarla dietro la tenda, l’hanno capito tutti. Ivan è più furbo e sgamato di quanto si creda, soprattutto quando si tratta di uscire pulito da una situazione.
Non ha peli sulla lingua Natalia Paragoni ed è sempre stata convinta che Ivan Gonzalez fosse molto attratto da lei per la sua sicurezza. Ma lei ha trovato la scintilla in un altro, Andrea Zelletta, e adesso tonrerà da lui per corteggiarlo.