Natalia Paragoni pronta a uscire da Uomini e donne con Andrea Zelletta

Natalia Paragoni non ha intenzione di nascondere il suo grande interesse nei confronti di Andrea Zelletta. E la sorpresa che lui le ha fatto in villa l’ha sconvolta.

Mi è venuto da ridere come strumento di difesa. Ero senza parole, mi ha spiazzata, ero nel panico. Ed ero felice, molto felice. A volte rido invece che piangere, è il mio modo di esprimermi. Ero anche stupita: chi pensava che questo sarebbe venuto fin lì? Poi ho avuto qualche dubbio: è arrivato in villa, in prima serata, apposta per vedere me… non è che forse era venuto lì a fare una scena, quella del principe che salva la principessa? Io però posso dire che credo in lui: ci siamo guardati negli occhi, ho visto sincerità.

Ed infatti adesso Natalia Paragoni è pronta a tornare a corteggiare Andrea Zelletta e ha intensione di uscire da Uomini e donne con lui.

Tra noi c’è qualcosa, e non è solo chimica. Lui è più uomo di Ivan, ha un modo di fare diverso. È venuto lì a prendermi, ha dimostrato di essere deciso, di prendere posizione, di andare contro tutti. Non può annoiarti una persona così: è proprio un uomo del Sud, di quelli che ti mettono sul piedistallo e si dimostrano forti.

Insomma, nelle prossime puntante di Uomini e donne, con il ritorno di Natalia Paragoni, ne vedremo delle belle durante il trono di Andrea Zelletta. Magari la bella modella riuscirà proprio a conquistarlo?

IndietroAvanti