Natalia Paragoni addio a Uomini e donne? La corteggiatrice contro Andrea Zelletta
Natalia Paragoni delusa da Andrea Zelletta Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e donne c’è stato l’ennesimo litigio tra…
Natalia Paragoni delusa da Andrea Zelletta
Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e donne c’è stato l’ennesimo litigio tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e la corteggiatrice si è detta molto delusa dal comportamento del tronista. Si può paragonare a quello che aveva vissuto quando corteggiava Ivan Gonzalez?
Sto vivendo una situazione molto più spiacevole, perché almeno Ivan baciava solo me e un’altra. Andrea le bacia proprio tutte. Stavolta sono senza parole. Abbiamo fatto un’esterna ricca di emozioni forti, abbiamo parlato delle nostre famiglie, lui era commosso, e poi ha azzerato nel giro di qualche ora. Ha superato il limite.
E questo sta portando Natalia Paragoni a staccarsi completamente da lui. Per la corteggiatrice Andrea ha superato il limite, la corda si è spezzata e lei non riesce ad andare avanti perché non è nella sua indole farsi mancare di rispetto.
Ma cos’è che ha fattp esplodere la bella Natalia? Oltre alla presenza di Ivan, che per lei è lì solo per dare fastidio perché non gli è andato giù come sono andate le cose tra loro, ci sono soprattutto le esterne fatte in casetta.
Mi sono sentita una stupida. Sono servita solo per preparare la pasta a Muriel. Invece per me quella sarebbe potuta essere l’esterna più bella tra me e Andrea. In tutta la prima parte, mi sono sentita completamente me stessa, libera da tutto. Era la prima volta che mi aprivo in quel modo con una persona su argomenti così importanti della mia vita. Poi mi sono accorta che qualcosa non andava nell’atteggiamento di Andrea visto che controllava l’ora, ma non credevo la combinasse così grossa.
Oggi, quindi, Natalia Paragoni è molto arrabbiata e potrebbe pensare di lasciare il programma.