Natalia Paragoni addio a Uomini e donne? La corteggiatrice contro Andrea Zelletta
Natalia Paragoni lascerà Uomini e donne? La corteggiatrice non può nascondere le cose belle che prova per Andrea Zelletta, nonostante…
Natalia Paragoni lascerà Uomini e donne?
La corteggiatrice non può nascondere le cose belle che prova per Andrea Zelletta, nonostante quello che è successo. Con lui sta bene, ma afferma che probabilmente il tronisa non l’ha davvero capita.
Sento che le emozioni stanno crescendo. Mi sento serena vicino a lui e libera di essere me stessa. Credo che Andrea abbia timore che io possa perdere lo stimolo nei suoi confronti, ma non capisce che quando in un rapporto mi trovo bene ho solo voglia di andare avanti. Il problema nasce quando non mi sento rispettata e non vedo certezze, come in questo momento. A oggi lui non fa altro che buttarmi giù.
Natalia Paragoni è molto amareggiata, convinta che Andrea non sia realmente interessato a lei. Allo stesso tempo, però, non ha intenzione di restare lì ad osservare una soap opera con lui protagonista. Ed infatti sta anche pensando di lasciare Uomini e donne.
In questo momento vorrei scrivere la parola fine. Sono stanca. Non sto qui a farmi trattare come uno zerbino né a dimostrargli qual è la mia soglia di resistenza. Io ho una dignità, non faccio come le altre che ingoiano il rospo pur di essere apprezzate.
Per il momento Natalia Paragoni è ancora seduta sulla sedia di Uomini e donne, ma le ultime anticipazioni non promettono bene per lei. Proprio la registrazione avvenuta lunedì 8 aprile ha rivelato che la corteggiatrice si è molto arrabbiata e ha minacciato di rifilare il no in caso venisse scelta.