Duro sfogo di Natalia Paragoni in difesa di Andrea Zelletta. Francesca Pepe ironizza sui social

Natalia Paragoni ha sbottato duramente. Dopo le accuse degli utenti del web, lo sfogo sui social per difendere Andrea Zelletta è così proseguito. Secondo lei infatti non è detto che se il suo fidanzato decide di non entrare in merito ad alcune dinamiche, sia un concorrente inutile ai fini del gioco:

“Se uno non litiga costantemente con qualcuno non vuol dire sia un ‘comodino’ o che non abbia un pensiero. Semplicemente magari non è quel tipo di persona che si mette in mezzo a cose che non lo riguardano e non è l’unico ad adottare questo tipo di comportamento. È semplicemente una questione di carattere”.

Ha proseguito Natalia Paragoni, che ha così concluso:

“Mi dispiaccio perché io lo conosco e so che non è una persona finta come qualcuno cerca di farlo passare. È se stesso e questo probabilmente pò non andare bene ai fini del gioco o di chi sa giocare. Ma ribadisco: un reality per me significa far vedere davvero se stessi e se questo deve essere una colpa, allora forse non ho capito molto io… Un grazie, invece, a chi da fuori continua a sostenerlo e a mandare messaggi positivi”.

Instagram Stories – Natalia Paragoni

Non sono solo sul web la vedono in questo modo. Alcuni utenti, infatti, sembra abbiano fatto una richiesta particolare a Francesca Pepe, eliminata dal reality e con la quale Andrea Zelletta ha avuto più di una incomprensione. La modella ha non solo assecondato i fan del GF Vip che sostengono come Andrea sia ‘un comodino’, ma ha perfino aggiunto che glielo dirà stasera in puntata…

Ma anche Tommaso Zorzi è parso dello stesso avviso, sostenendo come Andrea Zelletta sia un ‘bello che non balla’. Sempre Zorzi, alla luce di questo, ieri ha molto discusso dando contro anche a Massimiliano Morra e Enock Barwuah.

Che succederà ora e come reagirà Natalia Paragoni se Francesca Pepe dovesse dire davvero quelle parole al suo fidanzato?

IndietroAvanti