Andrea Zelletta cambia rotta e svela di voler credere a Natalia Paragoni

Nonostante Natalia Paragoni abbia rifiutato un incontro con Andrea Zelletta e abbia diffidato il Grande Fratello Vip 5, il deejay sembrerebbe aver cambiato rotta. L’ex tronista ha infatti ammesso che, dopo un primo momento di sconforto iniziale, ha deciso di voler credere alla sua fidanzata.

Queste le sue dichiarazioni:

“Ho permesso al tarlo di entrare nella mia testa. Io sapevo del weekend, ma il chiacchiericcio mi era nuovo. Io lì ho glissato il tutto perché mi fido ciecamente di lei, però è normale che dopo certe affermazioni io abbia avuto questo momento di défaillance. Poi però riflettendoci e pensando agli occhi di Natalia e come mi guardava, ho pensato che vale la pena credere a lei e avere fiducia della mia compagna, perché secondo me un rapporto si basa sulla fiducia. Ho deciso di scacciare questo tarlo. Poi se avrò delle domande da fare le chiederò a lei, ma ad oggi posso confermarti il mio cambio di umore”.

Cosa accadrà dunque tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta? Lo scopriremo solo quando il deejay lascerà la casa del Grande Fratello Vip 5.

IndietroAvanti