Natalia Paragoni accusa dolori muscolari e fa una rivelazione hot su Andrea
Dopo aver svelato di accusare dolori muscolari, Natalia Paragoni fa una rivelazione hot su Andrea Zelletta: le sue parole.
Natalia fa una confessione su Andrea
Dopo aver svelato di accusare dolori muscolari, Natalia Paragoni ha raccontato cosa è accaduto in realtà. A quel punto inaspettatamente l’ex corteggiatrice ha fatto una rivelazione hot su Andrea Zelletta.
Queste le sue parole in merito:
“Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare però ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato. Abbiamo fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. So che vorreste sapere i particolari, ma non ve li dico se Andrea vuole potrà dire qualcosa ma niente non sarà né la prima volta né l’ultima. Avoglia. Quando avrò ottanta anni starò ferma. La preoccupazione di queste stories è far sì che mio padre non le veda. Ormai lo avete capito dal libro, c’è un capitolo tutto su di lui. Adesso lo blocco, così non le vede”.
Naturalmente le parole di Natalia Paragoni non sono passate inosservate, e gli utenti sui social si stanno scatenando. Come replicherà Andrea Zelletta? Non resta che attendere per scoprirlo.