Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska parlano prima della scelta di Andrea Zelletta
Klaudia Poznanska prima della scelta di Andrea Zelletta Senza peli sulla lingua e sempre pronta a mostrare tutto quello che…
Klaudia Poznanska prima della scelta di Andrea Zelletta
Senza peli sulla lingua e sempre pronta a mostrare tutto quello che prova, Kaudia Poznanska ha messo tutta se stessa nel corteggiare Andrea Zelletta. Ma adesso che la scelta si avvicina, la giovane è presa un po’ dallo sconforto e non crede che avrà il suo lieto fine.
Penso che Andrea finirà per scegliere Natalia. E a posteriori, dopo aver visto la loro ultima esterna, sono sempre più convinta di aver fatto bene a non presentarmi al nostro appuntamento fuori dalla trasmissione. In questi ultimi giorni prima della scelta sto vivendo sensazioni contrastanti. Da un lato sono felice di essere arrivata fino alla fine e di avere avuto modo di farmi conoscere da Andrea; dall’altro mi assale continuamente il pensiero che non usciremo insieme dallo studio e vado nel panico. Ho paura che Andrea si lasci influenzare dal fatto che Natalia sia amata dal pubblico.
Non vuole dirlo per paura di rimanerci male, ma Klaudia Poznanska ormai si considera innamorata di Andrea Zelletta.
Quando è con me è se stesso: non ha paura di dire o fare nulla. Ride, tira fuori il suo lato più simpatico. Penso inoltre che una relazione non debba basarsi solo sul fatto che insieme si risulti una bella coppia. Bella da vedere, intendo. Ci deve essere qualcosa di più, ci deve essere serenità, complicità. E su questo io e Andrea condividiamo le stesse idee.
Ma se Klaudia Poznanska non dovesse essere la scelta di Andrea Zelletta, la ragazza ha già un piano di riserva.
Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per entrare nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia.
Ecco invece la parole di Natalia Paragoni.