Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska parlano prima della scelta di Andrea Zelletta
Natalia Paragoni prima della scelta di Andrea Zelletta Prima corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni ha poi perso la testa…
Natalia Paragoni prima della scelta di Andrea Zelletta
Prima corteggiatrice di Ivan Gonzalez, Natalia Paragoni ha poi perso la testa per Andrea Zelletta, ma non si è fatta mai vedere sempre a disposizione del tronista. E forse è proprio questo atteggiamento che ha portato in lei e Andrea molte discussioni. E anche per le ultime giornate prima della scelta si aspetta molta tensione, tanto che ha paura che Andrea la faccia soffrire, per questo ha sempre preferito non dargli troppe sicurezze.
Ma se un tempo Natalia Paragoni era decisamente convinta di essere la scelta di Andrea Zelletta, oggi non più, per tutta una serie di vicende che sono accadute.
All’inizio ne ero convinta e non ho mai avuto paura a dirlo, benché potesse risultare impopolare. Vedevo come mi guardava e mi bastava quello. Poi, ho iniziato a vedere un cambiamento tra lui e Klaudia e, purtroppo, a oggi credo che lui veda in lei qualcosa che non riesce a vedere in me. Parlo della sua dolcezza, di un lato più sbarazzino… io mi sento molto più donna, più matura.
Natalia Paragoni non si considera innamorata di Andrea Zelletta, per poter pronunciare quella parola ha bisogno di vivere la relazione nel quotidiano. Può solo dire che ci tiene tanto al tronista. Comunque, nel caso non fosse la scelta di Andrea Zelleta, la corteggiatrice rimarrà coerente col suo modo di fare.
Andrò avanti. In quel caso ci avrà perso lui. Comunque meglio scoprirlo dentro il programma di essere incompaibili, piuttosto che fuori.
Entrambe le corteggiatrici, hanno espresso un pensiero reciproco.