Natalia Paragoni e Katia Poznaska si commentano a vicenda

Estremamente diverse tra loro, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska non si sopportano e non hanno mai nascosto questo pensiero reciproco.

Questo il pensiero di Natalia Paragoni su Klaudia e l’eventuale rapporto con Andrea:

Klaudia, secondo me, non è affine al suo modo di essere: lo asseconda su tutto. Andrea con lei può sentirsi più uomo di quanto non riesca a esserlo con me. Se sceglierà lei, vorrà dire che cercava una storia più frivola, destinata a morire con il tempo. Sarebbe la prova che non gli è mai importato di nessuna.

Vivono vite diverse. Io abito a Milano, faccio lo stesso lavoro che fa lui, ho degli obiettivi molto chiari nella mia testa e ho quel lato un po’ folle che lui ha sempre detto di volere nella sua donna. Immaginiamo l’amore allo stesso modo e non vogliamo accontentarci. Klaudia concretamente, non potrebbe offrirgli nulla di tutto questo. Sono anch’io molto giovane, ma ho avuto più esperienze di vita di Klaudia.

Anche Klaudia Poznanska non si vergogna a dire la sua sulla rivale:

Dico solo una cosa: business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità al cento per cento. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione.

Voi chi preferite tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska? E secondo voi chi sarà delle due corteggiatrici la scelta di Andrea Zelletta?

IndietroAvanti