Natalia Paragoni al Festival di Venezia saluta i fan, ma non c’è nessuno
Arrivata al Festival del Cinema di Venezia, Natalia Paragoni saluta i fan, ma nelle vicinanze non c’è nessuno: il video…
Arrivata al Festival del Cinema di Venezia, Natalia Paragoni saluta i fan, ma nelle vicinanze non c’è nessuno: il video epico fa il giro del web
Come da tradizione, in questi giorni si sta svolgendo il Festival del Cinema di Venezia, uno degli eventi più importanti ed acclamati al mondo. Ad arrivare nel nostro paese sono decine di star, e non mancano anche alcuni volti noti dello spettacolo italiano. Tra essi c’è anche Natalia Paragoni, che il pubblico conosce bene per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Come ricorderemo infatti solo pochi anni fa la blogger è arrivata all’interno del dating show di Maria De Filippi come corteggiatrice di Ivan Gonzalez. Tuttavia a poco a poco il rapporto tra i due si è incrinato, e quando Andrea Zelletta è arrivato all’interno del programma come nuovo tronista, Natalia è stata immediatamente colpita dal fascino del deejay. A quel punto la Paragoni, al momento della scelta con Ivan, ha chiarito la situazione ed ha così iniziato un nuovo percorso.
Stavolta però tutto è andato come sperato, e Natalia e Andrea Zelletta, che sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, hanno iniziato una bellissima storia d’amore che ancora oggi va a gonfie vele. I due sono più complici e felici che mai, e nonostante uno scherzo da parte de Le Iene in cui l’ex corteggiatrice ha pensato di essere stata tradita, tutto procede a meraviglia tra la Paragoni e Zelletta.
Nel mentre in queste ore Natalia Paragoni è arrivata a Venezia per il Festival del Cinema. Giunta in città l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preso una delle classiche barche per raggiungere il luogo dell’evento, e naturalmente il momento è stato testimoniato sui social. Tuttavia a finire al centro dell’attenzione è stato un breve filmato in cui Natalia è intenta a salutare qualcuno, probabilmente alcuni fan. Ciò nonostante nel video si nota chiaramente che nelle vicinanze della Paragoni non c’è nessuno! L’esilarante clip in breve ha fatto il giro del web, e non sono mancati decine di commenti ironici da parte degli utenti.
Oltre a Natalia però qualche giorno fa a fare un’altra gaffe epica sui social è stata anche un’altra amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Rivediamo di chi si tratta e quello che è accaduto.