Anche Beatrice Valli, come Natalia Paragoni, fa una gaffe sui social: ecco cosa è accaduto

Oltre a Natalia Paragoni, in queste ore a finire al centro dell’attenzione del web è stata anche Beatrice Valli. La compagna di Marco Fantini, che qualche giorno fa ha fatto discutere per alcune dichiarazioni sulle donne senza figli, ha infatti commesso una simpatica gaffe sui social. Tutto è iniziato quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto ai suoi followers un consiglio sull’ipotetica uscita di un suo libro. Alcuni fan infatti hanno espressamente richiesto alla Valli un romanzo scritto di suo pugno, e Beatrice così non ha disdegnato l’idea.

Ciò nonostante oltre il 70% dei followers hanno risposto “no” al sondaggio, facendo intendere che non comprerebbero un ipotetico libro della Valli. La gaffe naturalmente ha fatto il giro del web in breve, e anche in questo caso non sono mancati commenti sarcastici ed ironici.

Nel mentre Natalia Paragoni si prepara per salutare il suo amato Andrea Zelletta. Il deejay infatti a breve inizierà la reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 5, e di certo la separazione tra i due non sarà semplice. Che l’ex corteggiatrice arrivi in casa per una sorpresa al suo compagno?

Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo però facciamo un grande in bocca al lupo ad Andrea per questa nuova esperienza.

IndietroAvanti