Natalia Paragoni ha diffidato due vipponi? Le parole di Sonia Lorenzini
Dopo i gossip sul presunto tradimento, Natalia Paragoni ha diffidato due vipponi? Le parole di Sonia Lorenzini Durante la puntata…
Dopo i gossip sul presunto tradimento, Natalia Paragoni ha diffidato due vipponi? Le parole di Sonia Lorenzini
Durante la puntata di lunedì al GF Vip, Alfonso Signorini ha fatto sapere ad Andrea Zelletta che Natalia Paragoni non solo ha rifiutato il loro invito, ma ha inviato una diffida al programma dopo il gossip emerso nella Casa. Il giorno di Natale, infatti, dopo il regalo dell’ex corteggiatrice al suo fidanzato, alcuni vipponi, tra cui Dayane Mello, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi, sono rimasti perplessi. La modella brasiliana in confessionale ha rivelato che ci sarebbe un tradimento di mezzo da parte della Paragoni, avvenuto a Capri la scorsa estate.
Questo ha portato poi all’inevitabile confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in cui entrambi hanno negato la notizia. Il gieffino ha perfino detto, pur di proteggerla, di essere a conoscenza di queste voci, ma poche ore dopo Zelletta ha confessato di averlo fatto solo per preservare la sua relazione. Da qui poi la diffida di Natalia al programma:
“Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere le risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato il nostro invito. Ci ha anche fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento, richiesta che noi rispettiamo. Per Natalia, occorre ribadirlo, quello che è stato detto nella casa non corrisponde al vero”.
A seguire Natalia Paragoni sui social ha spiegato le sue ragioni e, sempre ieri Sonia Lorenzini (grande amica della fidanzata di Zelletta) a Casa Chi ha rivelato che Dayane Mello riceverà a breve una diffida per quanto emerso:
“Sapevo dell’intenzione da parte sua di diffidare il GF. Credo l’abbia fatto per tutela sua d’immagine. Le accuse uscite da Dayane e non solo stavano diventando pesanti e un pochino forti per una ragazza. Credo che abbia proprio diffidato anche Dayane. L’ha fatto per tutelare la sua persona”.
Ha detto l’amica di Natalia Paragoni, raccontando ulteriori dettagli:
“Di vero nella vacanza con Leonardo c’è che hanno fatto questa vacanza di qualche giorno. Lei non era sola ma con un gruppo di persone. In quei giorni c’erano degli eventi lavorativi ma è stato montato un caso facendo passare un tradimento e che lei ha dormito con qualcuno. Andrea di questa vacanza sapeva tutto. Lui non voleva che lei facesse questa vacanza, ma come qualsiasi ragazzo un po’ geloso. Non aveva piacere che Natalia andasse insieme a più persone prima dell’ingresso suo al GF Vip. Questo per un discorso di gelosia, nulla di più”.
Ma a quanto pare Dayane Mello non sembra essere l’unica persona a cui dovrebbe arrivare la diffida. Si tratta però di un concorrente che è stato eliminato di recente…