Natalia Paragoni ha diffidato due vipponi? Le parole di Sonia Lorenzini
Non solo Dayane Mello, anche Giacomo Urtis diffidato da Natalia Paragoni? Le parole del chirurgo Dayane Mello quindi pare non…
Non solo Dayane Mello, anche Giacomo Urtis diffidato da Natalia Paragoni? Le parole del chirurgo
Dayane Mello quindi pare non essere l’unica persona coinvolta in questa storia. Oltre a lei, pare che anche Giacomo Urtis riceverà una diffida da Natalia Paragoni, dopo aver confermato le voci nella Casa del GF Vip. Ancora, però, non vi è conferma ufficiale sulla questione. A rivelarlo è stato lo stesso Giacomo, come raccolto da Biccy:
“Il caso Paragoni-Zelletta è stata una bomba lanciata perché Dayane ha fatto quel confessionale. Io ho confermato le voci che sapevo. Vivendo a Milano e conoscendo tante persone ti arrivano le voci. Io essendo che non sono stato in quella vacanza non so se le voci sono vere o false. Sicuramente però mi sono arrivate da tante persone. Magari qualche base di verità può essere che ci fosse. Qualcuno avrà detto la verità su qualcosa”.
E sempre a proposito della diffida di Natalia Paragoni, Giacomo Urtis ha aggiunto:
“Ieri c’è stata una diffida nei confronti del GF per non parlare della vicenda e mi attengo a questa cosa. Se sono stato diffidato anche io? Non saprei. Mi sono alzato adesso, ora chiamo Milano e sento se è arrivata questa diffida anche a me, vi aggiornerò“.
Attendiamo dunque ufficialità da parte di Giacomo Urtis. Natalia Paragoni sembra essere intenzionata a non passarci sopra e ha così deciso di tutelarsi.