A seguito di un pettegolezzo che vedeva Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta, l’ex corteggiatrice parla e svela la verità

Sono ormai passati due mesi da quando abbiamo visto su Canale 5 la scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne. L’ex tronista, dopo un percorso di alcuni mesi, ha deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi in compagnia di Natalia Paragoni, che naturalmente non ha potuto fare a meno di accettare. Da quel momento la coppia si è mostrata innamorata, affiatata ed in sintonia, per la gioia di tutti i fan che li hanno sempre supportati. Tutto procede a gonfie vele per i due, ma da qualche ora un pettegolezzo sta facendo discutere il web. Pare infatti che Natalia sia incinta di Andrea, e che la coppia sia in attesa del loro primo figlio. Adesso, per fare chiarezza sulla situazione, la Paragoni decide di parlare per la prima volta in merito al gossip, svelando la verità in merito. Scopriamo le sue parole e cosa sta accadendo.

Tutti ricorderemo il percorso di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, dopo essere stata nel parterre di pretendenti di Ivan Gonzalez, ha incontrato proprio il bel pugliese, e tra i due è scattata immediatamente una scintilla. A quel punto il tronista ha fatto di tutto per conquistare la ragazza, che a poco a poco non ha potuto fare a meno di cedere alle lusinghe.Così, dopo aver chiuso i rapporti con Ivan, Natalia ha combattuto a lungo per far si che Andrea orientasse la sua scelta su di lei, scontrandosi spesso con le altre corteggiatrici. Tuttavia alla fine Zelletta ha deciso di tornare a casa proprio con la Paragoni, iniziando con lei una bellissima storia d’amore.

Attualmente la coppia si dimostra felice ed innamorata, e sembrerebbe che tutto vada per il verso giusto tra i due. Da qualche ora, però, un gossip ha attirato l’attenzione del web, e vede Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta. Così, adesso, l’ex corteggiatrice ha deciso di parlare per la prima volta, svelando la verità in merito e facendo chiarezza sul pettegolezzo. Scopriamo cosa ha dichiarato la giovane.

Avanti