La fidanzata di Andrea Zelletta si confida con i fan

Durante il suo lungo discorso Natalia Paragoni ha continuato a spiegare il suo punto di vista. A un certo punto, però, non è più riuscita a trattenere le lacrime. L’influencer si è così mostrata ai fan fragile e vulnerabile e senza alcuna paura ha spiegato cosa la blocca ultimamente. Un po’ impacciata perché in difficoltà nel dover spiegare il suo malessere, ha ammesso:

«Non so come spiegare la situazione. Assolutamente non mi sto lamentando di quello che faccio, è che in ogni lavoro ci sono i pro e i contro e io sto solo dicendo quello che provo. Odio essere un peso per gli altri perché devo essere io quella che fa di tutto per far felici le persone, però penso anche che ci sta far vedere qualche debolezza. Non sono perfetta e me ne sto rendendo conto».

Successivamente Natalia Paragoni ha confidato che, in momenti come questi, a mancarle maggiormente sono le piccole cose:

«La cosa che mi manca è godermi i momenti, assaporare i momenti, assaporare le persone. Mi mancano le cose semplici che c’erano prima. Cerco di uscire, di circondarmi di persone che mi vogliono bene, che vogliono star con me non, passatemi il termine, per il “personaggio”, qualcuno che mi ami a prescindere da tutto e ce ne sono pochi nella mia vita».

(CLICCA QUI PER IL VIDEO) Se qualche utente non ha mancato occasione di criticare il comportamento di Natalia Paragoni, c’è qualcuno che invece è rimasto colpito dalle sue parole e le ha mostrato supporto. Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Indietro