Natalia Paragoni lascia Instagram

Natalia Paragoni costretta a lasciare Instagram: “Sono molto arrabbiata”
Natalia Paragoni

Disavventura per Natalia Paragoni. La fidanzata di Andrea Zelletta si trova costretta ad allontanarsi per un po’ da Instagram, sottolineando di essere molto arrabbiata per questo. Ma cosa è successo? L’influencer è vittima di un fenomeno che, purtroppo, si sta verificando sempre più frequentemente sulle piattaforme digitali: i bot. Per chi non sapesse di cosa parliamo si tratta di Software che simulano i comportamenti di un utente, in maniera esponenziale e continuativa.

Senza che Natalia facesse nulla, infatti, si è ritrovata a vedere crescere in modo esponenziale il numero di follower. Un qualcosa che, a lungo andare, potrebbe danneggiarla. Per evitare questo problema, Natalia Paragoni è stata costretta così a prendere una drastica decisione. Andiamo a leggere le sue parole pubblicate sulla sua pagina ufficiale:

“Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo”, ha scritto Natalia Paragoni tra le storie, per poi spiegare cosa è accaduto nello specifico:

“Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei follower. Temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o peggio ancora per arrecarmi un danno”, ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne piuttosto infastidita. Natalia ha detto anche che sta già cercando di arginare l’accaduto in tutti i modi possibili:

“Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi sono arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati”, ha concluso.

Storia Instagram - Natalia Paragoni
Storia Instagram – Natalia Paragoni

Da quel che abbiamo potuto notare Natalia Paragoni ha già provveduto alla chiusura momentanea del profilo Instagram. Un modo, tra i tanti, per provare a risolvere quanto prima l’anomalia che si sta verificando sul suo account ufficiale.

Noi di Novella2000.it ci auguriamo che questa situazione possa risolversi in tempi brevi. Intanto le notizie su Natalia Paragoni non sono finite qui…

Avanti