Natalia Paragoni costretta a lasciare Instagram: “Sono molto arrabbiata”
Sfogo di Natalia Paragoni sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne costretta a lasciare Instagram. Ecco cosa è successo
Il retroscena inedito sul GF Vip e le parole su Uomini e Donne
Nel periodo di luglio Natalia Paragoni ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV dove ha rivelato un retroscena mai raccontato sul GF Vip. Ricordate quando è stata ospite del reality per incontrare il suo fidanzato Andrea Zelletta, tra i concorrenti del programma? Ecco in quel periodo le è stata fatta una proposta da parte degli autori:
«Quando sono stata al Grande Fratello Vip gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi».
Ha raccontato Natalia Paragoni, confidando di essere portata poi ad altri tipi di trasmissioni:
«Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o a L’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up».
Infine un accenno anche al programma che le ha dato popolarità:
«Sono stata contenta di aver partecipato a Uomini e Donne. Uscivo da un periodo difficile e sei mesi prima della partecipazione avevo avuto l’aborto. Avevo abbandonato il lavoro per iniziare a lavorare come modella. Uomini e Donne è stato il mio lancio nel vuoto ma mi è servito per cambiare aria e per conoscere persone. Mi ha regalato bellissime emozioni. Ho conosciuto poi il team di lavoro di Maria con cui siamo rimasti in buoni rapporti. Ci sentiamo spesso».
Come si legge da queste parole Natalia Paragoni è molto riconoscente a Maria De Filippi e Uomini e Donne. Ma ci sarà modo di vederla mai in un programma come il Grande Fratello Vip? Dalle sue parole sembrerebbe di no, ma mai dire mai!