Natalia Paragoni ha tradito il fidanzato Andrea Zelletta?

Andrea Zelletta ha passato una settimana davvero delicata a causa del criptico regalo ricevuto dalla fidanzata Natalia Paragoni. Quest’ultima infatti oltre ad avergli mandato una scatolina (per la precisione quella dell’anello che Zelletta le ha donato) con all’interno una boccetta del suo profumo e un messaggio strano.

Le parole di Natalia Paragoni hanno mandato in piena crisi Andrea Zelletta, che è caduto nello sconforto più totale. Un momento che ha coinvolto anche gli altri vipponi, in particolare Dayane Mello che confrontandosi con Giacomo Urtis ha ammesso di conoscere delle verità in merito. La modella brasiliana si è poi confidata con Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, che hanno mantenuto il segreto per loro.

Dayane Mello però in confessionale con i due menzionati ha ammesso di conoscere un segreto su Natalia Paragoni. Stando alla sua versione dei fatti, l’ex corteggiatrice avrebbe tradito Andrea quest’estate, a Capri. A fare queste confidenze a Dayane un uomo di cui non ha voluto svelare l’identità:

“Io ho saputo delle cose sulla sua ragazza, di quello che ha fatto quest’estate. Sono andato a cena con questa persona che mi dice che Natalia era con lui a Capri, e mi dice quello che ha fatto. Lei ha dormito con questo ragazzo nello stesso letto”.

Andrea Zelletta ha detto di essere a conoscenza di quanto successo a Capri, mentre Natalia Paragoni ha negato di averlo tradito. Insomma un’altra bomba è scoppiata al GF Vip, ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. Almeno per ora!

IndietroAvanti