Andrea Zelletta parla della storia con Natalia e dei progetti di coppia

Nel mese di giugno Andrea Zelletta ha rilasciato un’intervista a SuperGuida TV. Oltre alla musica e lavoro, c’è stato modo di parlare anche della sua storia con Natalia Paragoni e dei progetti per il futuro. L’ex concorrente del GF Vip ha spiegato che la sua relazione procede a gonfie vele e che non si è mai presentata l’ipotesi di partecipare a Temptation Island anche perché, a detta sua, non pensa di averne bisogno rispetto ad altre coppie, ma di apprezzare il lavoro della squadra di Maria De Filippi:

«Non abbiamo intenzione di partecipare a “Temptation Island” perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Sono favorevole comunque al programma perché conosco gli autori e apprezzo il loro lavoro».

Si legge su SuperGuida TV. Un rapporto solido il loro, che va ben oltre certi tipi di dinamiche. A seguire Andrea Zelletta ha raccontato anche come procede la convivenza con Natalia Paragoni e cosa hanno in serbo per la loro storia d’amore:

«Io e Natalia conviviamo ormai da due anni e il nostro amore è consolidato. Vorremmo realizzare i nostri sogni e in questo senso abbiamo entrambi un obiettivo comune. Pian piano stiamo costruendo la nostra famiglia. Non abbiamo fretta e non ci piace pianificare. Preferiamo vivere alla giornata senza pensare troppo al futuro».

Ha precisato Andrea. La coppia ha specificato, nel mentre, che ancora non è tempo di matrimonio, negando quindi i gossip sul proprio conto! Ci sarà tempo per le nozze e per creare una famiglia, ma “senza fretta” come ha detto il deejay. Ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni auguriamo il meglio per il loro futuro.

Indietro